Colazione da Sandra

Ci sono posti che quando li vedi ti rimangono nel cuore: Civita di Bagnoregio è sicuramente uno di questi. In un mio prossimo post vi farò vedere di cosa sto parlando. Oggi però mi voglio dedicare alla signora Sandra, titolare del B&B “del Prato” a Bagnoregio, perchè ha fatto in modo che ci potessimo godere al massimo questi due giorni di vacanza.

Un posto di per sé può essere il più bello del mondo, ma se dove alloggi non ti trovi bene, il tuo ricordo di quel posto ne risentirà molto. Ecco, se volete che il vostro ricordo di Civita di Bagnoregio sia il più bello possibile, andate ospiti in questo suggestivo B&B che si trova nel centro storico, in un piccolo vicolo che sbuca sulla strada principale del borgo. Qui, la signora Sandra e suo marito vi accoglieranno con una gentilezza e una cortesia davvero fuori dal comune.

Per vedere la struttura e avere tutte le informazioni commerciali vi rimando al loro sito ufficiale http://bedandbreakfastbagnoregio.com/ oppure al sito ufficiale dei B&B italiani http://www.bed-and-breakfast.it/.

Io invece voglio provare a farvi rivivere la nostra esperienza attraverso uno degli aspetti della loro cordialità che più abbiamo apprezzato: la colazione! Una tavolata di biscotti, crostate, torte, marmellate, succhi di frutta e spremute che, unite alla gradevole compagnia della padrona di casa, non possono che farvi cominciare la giornata in allegria…

Nota fotografica

Non avevo a disposizione un obiettivo marco e nemmeno un trepiedi; quindi mi sono dovuto adattare scattando a mano libera con un Canon EF 24-70L f/2.8 a ISO400.

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblr