Pixies | Divertente App fotografica gratuita per fotomontaggi creativi

Questa divertente App fotografica gratuita è in grado di eseguire dei simpatici fotomontaggi, permettendoci di inserire nelle nostre foto delle immagini a tema o del testo formattato a nostro piacimento.

Una volta scattata la nostra foto (o averla scelta fra quelle esistenti), ci basterà cercare il nostro oggetto tra le innumerevoli categorie a tema disponibili e inserirlo nella nostra immagine. Sarà poi possibile ruotarlo e ridimensionarlo a nostro piacimento.

Pixies_categorie

E possiamo anche inserire del testo, formattandolo come più ci piace, con i colori che preferiamo e posizionandolo dove vogliamo.

Pixies_text

Ovviamente, una volta completato il lavoro, potremo condividere subito la nostra foto sui principali social network, quali Facebook e Twitter. Non solo. Grazie a una partnership con Zazzleè possibile utilizzare qualsiasi foto realizzata con Pixies per cerare dei simpatici gadget come un tappetini per il mouse, tazze o magliette.

Ecco un breve video che ne illustra le principali funzionalità.

La App è totalmente gratuita, senza limiti di funzionalità ma, per avere accesso a tutte le immagini di tutte le categorie, è necessario un pagamento che va da $0.99  a $24.99 (secondo il tipo di sblocco che si vuole applicare).

Pixies è disponibile gratuitamente per iPhone e iPod Touch: https://itunes.apple.com/

 

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblr