Prato Street Photography Meeting

Prato Street Photography Meeting

In occasione del suo 45° anniversario, il Fotoclub “Il Bacchino” BFI ha deciso di organizzare il Prato Street Photography Meeting (#PSPM2018), primo evento nel suo genere organizzato in Toscana.
Una due giorni interamente dedicata alla fotografia di strada toscana durante la quale i visitatori potranno ammirare le opere di autori come Nick AsaroRoberto DeriBenedetta FalugiLorenzo LessiSalvatore MatarazzoMario Mencacci e dell’ospite speciale Fabian Schreyer.

La manifestazione, che si svolgerà a Prato il 20 e 21 Ottobre. è ricca di eventi; vi troviamo infatti il seminario “IL RITRATTO NELLA FOTOGRAFIA DI STRADA” curato da Salvatore Matarazzo , conferenze con gli autori della mostra, photowalk e letture portfolio condotte dagli esperti, riconosciuti FIAF, Umberto VerdolivaMassimo AgusCristina Paglionico e Saverio Langianni.

L’ingresso alla mostra e la partecipazione agli eventi sono completamente gratuiti; per i photowalk, le letture portfolio e il Seminario “Il ritratto nella fotografia di strada” è obbligatoria la prenotazione che è possibile effettuare direttamente on-line.

Maggiori informazioni le trovate sul sito ufficiale della manifestazione: https://www.streetphotographymeeting.it/

Facebooktwitterpinterestlinkedintumblr

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *